Manopole

Tutti vogliamo che la bici vada dove desideriamo, questo è compito di manubrio e attacco manubrio, ma per interfacciarsi con loro il nostro punto di contatto sono le manopole. Le manopole possono essere di diversi materiali: dalla spugna alla gomma fino al legno, la pelle o ad anelli di silicone colorato per le biciclette da città e fixed, scelte in base al proprio bisogno di comfort e al desiderio di modificare il look della bici. Oltre a ciò svolgono un ruolo importantissimo nel ridurre le vibrazioni e nella precisione della nostra guida. Le manopole giuste per voi possono essere individuate anche in base al sistema di fissaggio, ad uno o due collarini per essere sicuri che le esse rimangano sempre al proprio posto indipendentemente dalle condizioni del terreno o atmosferiche che si potrebbero incontrare.

22,00 €

Sensazione della mano superiore che devi sentire per credere. Vincitore di coppe del mondo, Cape Epics e stage de La Ruta de Conquistadores. Acclamato dalla rivista leader del settore MTB:

"Durante i nostri test non abbiamo mai avuto nessuno slittamento ... La mescola di Supacaz si è rivelata appiccicosa e morbida ... Queste impugnature offrivano abbastanza smorzamento per farla franca indossando guanti sottili o senza guanti ... Non abbiamo riscontrato problemi di usura dopo 1 mese."

Mette in risalto

Materiale: gomma ad alte prestazioni a doppia densità

Diametro: 32mm

Rivestimento in polvere con incisione al laser / Star Ringz anodizzato

Disegno del modello Supacaz per il massimo controllo e la massima aderenza

Fornitura

1 paio di manopole Supacaz Grizips