Gambali e Ginocchiere

Gambali e Ginocchiere

Quando non fa ancora abbastanza freddo per indossare la calzamaglia invernale ma l'aria fresca sconsiglia di uscire con la salopette corta si può rimediare facilmente utilizzando dei gambali o delle ginocchiere abbinate ai pantaloncini estivi. Sembra poco ma la differenza è notevole: per chi soffre di dolori articolari ai primi freddi le ginocchiere sembreranno una manna dal cielo, senza bisogno di coprire interamente i polpacci permettono di mantenere una termoregolazione ottimale proteggendo un vostro punto delicato senza la necessità di attrezzarsi con un bermuda, capo che difficilmente userete in altre occasioni. In tanti casi in cui il clima è ancora clemente con i ciclisti è preferibile avere una protezione leggera e molto traspirante piuttosto che un pesante strato isolante, per questo i gambali sono molto apprezzati e largamente diffusi a tutti i livelli. La loro praticità è impagabile, si possono mettere e sfilare senza togliere le scarpe, addirittura si possono abbassare mentre si pedala e riportare in posizione appena il pallido sole autunnale scompare dietro le nuvole. Oltretutto sono molto economici e la scelta di materiali, colori e finiture è assai ampia. Non siete ancora convinti di questo accessorio? Provateli abbinati alla vostra salopette preferita e non tornerete più indietro.

69,00 €
Ultimi articoli in magazzino

Gambali compressivi “Full Spin” di Oxyburn, sono avvolgenti e compressivi e forniscono il giusto supporto muscolare durante l’allenamento o la gara.

Il supporto muscolare, l’azione auto-massaggiante anti-crampo e l’azione compressiva si avvertono immediatamente, la migliore ossigenazione dei quadricipiti e dei muscoli dei polpacci aumenta il controllo dei movimenti e l’appoggio sulle gambe per una maggiore ed immediata spinta.