Chi siamo

Cicli Giai  è il punto di riferimento piemontesi su internet per il settore ciclismo.
Fin dall’anno 2014 CicliGiai si è fatto conoscere sul Web con il sito www.cicligiai.it. L’assortimento dei prodotti, i prezzi competitivi e le garanzie offerte han fatto si che migliaia di ciclisti appassionati si rivolgano a CicliGiai come punto fisso per gli acquisti.
Cicligiai Webstore di Sergio Maccherone è la divisione e-Commerce cioè l’azienda che si occupa delle vendite su internet di quanto esposto sul sito web www.cicligiai.it Siamo orgogliosi di riuscire a rispettare ogni giorno, con la nostra attività, gli standard di eccellenza che hanno fatto conoscere a migliaia di ciclisti il nome cicligiai. Siamo diventati il sito di riferimento in piemonte nel mercato della componentistica e degli accessori per bicicletta.
Cicligiai di Sergio maccherone è il negozio fisico situato nella sede Sant'ambrogio di Torino, sotto la sacra di san Michele terra di ciclismo e cicloturismo. Qui puoi trovare la cordialità e la professionalità di persone che sono prima di tutto appassionate di ciclismo e che sapranno consigliarti sui tuoi acquisti e sulla manutenzione meccanica della tua bicicletta.
PERCHÈ CICLI GIAI?
PROMOZIONI CONTINUATIVE E NOVITÀ
Da CICLIGIAI puoi trovare, costantemente aggiornate, le migliori offerte presenti sul mercato e le novità delle maggiori case produttrici di componenti e accessori.
SPEDIZIONI VELOCI, SICURE E PERSONALIZZATE
I prodotti saranno consegnati nel minor tempo possibile, tipicamente l’ordine viene evaso in 24 ore della ricezione con spedizione dai nostri corrieri Bartolini, GLS, Click&Quick, Poste Italiane ( Isole minori e zone disagiate ).
MASSIMA FLESSIBILITÀ NEI PAGAMENTI
Accettiamo i mezzi di pagamento più diffusi: Carta di credito, Paypal, Contanti alla consegna, Bonifico bancario, Giroconto postale. Scegli il metodo di pagamento che rispecchia meglio le tue esigenze, ti garantiamo sempre la massima trasparenza e il rispetto dei più elevati standard di sicurezza in ambito di transazioni on-line. Tutte le informazioni di pagamento vengono gestite tramite protocollo SSL e arrivano direttamente ed esclusivamente alla banca emettitrice della carta. I sistemi di sicurezza sono quelli attualmente più all’avanguardia: PayPal, MasterCard SecureCode, Visa 3DSecure.
GARANZIA DI RISPETTO DELLA PRIVACY
Il diritto alla privacy è di primaria importanza, pertanto per navigare all'interno del sito, non ti sarà chiesto alcun dato. Ti verranno richiesti solo i dati strettamente necessari, qualora decidessi di perfezionare l'acquisto, compilando l'apposito form di registrazione. Questi dati sono ovviamente soggetti al rispetto della legge sulla "Tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali" (D.Lgs. 30.6.2003 n. 196).
SUPPORTO CLIENTI PRE E POST VENDITA
Siamo a tua disposizione per tutto ciò che può esserti utile prima o dopo il tuo ordine. Ci puoi contattare tramite il modulo dei contatti, email, telefonicamente o tramite chat WhatsApp Messenger.